Dal diario di una nutrizionista....

Best 2014 blog

11 dicembre 2014
Best 2014 blog
Con soddisfazione abbiamo scoperto di aver vinto questo titolo simbolico: il “best 2014 blog”. Il titolo ci è stato assegnato dalla Spadari Consulting, una società di consulenza per il web marketing che ha così descritto questa iniziativa:
“Il nostro lavoro ci porta a occuparci a tempo pieno di internet e in quest’ultimo periodo abbiamo deciso di studiare il panorama dei blog italiani. Da questa nostra analisi abbiamo volutamente escluso i “big” (ormai più che blog delle vere e proprie aziende) per concentrarci su una forma di blogging più personale e spontanea.
Quello che abbiamo scoperto in termini di livello qualitativo medio è andato molto oltre le nostre aspettative iniziali rivelandoci un mondo di persone appassionate, competenti e aperte allo scambio di idee con la propria comunità di riferimento. Abbiamo così pensato di selezionare e premiare simbolicamente quei blog che ci hanno colpito di più e che abbiamo ritenuto più meritevoli, tra cui il vostro sulla cucina dal punto di vista di due nutrizioniste!”

Ti potrebbe interessare anche

3 Commenti

  • Rispondi Anonimo 11 dicembre 2014 at 12:03

    Complimenti, sono d'accordo sul riconoscimento! Congratulazioni a tutte e due! Cristina

  • Rispondi Sara 11 dicembre 2014 at 12:51

    Congratulazioni! Premio davvero meritato!
    Consulto spesso questo blog e sempre con molto interesse, complimenti per il vostro lavoro e grazie per tenerlo sempre così aggiornato!

    Un caro saluto e buone vacanze!
    Sara

  • Rispondi Dott.ssa Paola Salgarelli 16 dicembre 2014 at 18:09

    Grazie mille Cristina!

  • Scrivi una risposta