Collaborazioni

Da oggi collaboriamo con il blog: “Fashion Flavors – Cooking with Health”

29 febbraio 2012
Benny
Mi chiamo Benedetta, ho 23 anni, studio architettura e in passato ho suonato il pianoforte, seguito corsi di teatro, disegnato fumetti per una rivista, cucinato per parenti e amici e partecipato a mostre di fotografia.
Nell’ultimo anno, proprio la cucina e la fotografia incontrandosi hanno dato vita a questa mia nuova avventura da food blogger.

 

In realtà, ho sempre amato fare esperimenti ai fornelli e progettare i miei piatti attraverso i sapori e i colori, perché, il mio amore per la cucina è intimamente legato al mio stile di vita e alla mia convinzione di voler vivere una vita sana e consapevole, a cominciare dalla tavola.

 

Cosi, da questa volontà di apprendere come nutrirmi al meglio, ma senza rinunciare al gusto e alla bellezza dei miei piatti, ho cominciato a sperimentare nuove ricette, ma soprattutto a informarmi frequentando corsi quali Cucina con le erbe e i fiori di campo, Alimentazione&Benessere e corsi vari di Cucina Salutare.

 

Ho poi deciso di cominciare a condividere le mie passioni e le conoscenze che andavo man mano assorbendo, con il grande popolo del web e così è nato il mio blog: Fashion Flavors – Cooking with Health

 

Questo blog nasce soprattutto, per diffondere nelle persone la consapevolezza di quello che mangiamo, per riscoprire nella nostra cultura (e anche nelle culture del mondo) una cucina attenta ai sapori naturali, alla stagionalità degli ingredienti, al riciclo creativo, ai comportamenti primari per rispettare noi e il mondo che ci circonda.

 

Penso che Fashion Flavors scaturisca dal mio bisogno di trovare un modo più etico di consumare questo pianeta, rispettando noi stessi e il nostro amore per il buon cibo.

 

Penso fermamente che nella vita non si abbia mai imparato a sufficienza e si possano sempre conoscere cose nuove; per questo è nata la collaborazione con il blog di Q.B. , per avere un riscontro diretto con due esperte del settore nutrizionale sulla base delle mie ricette.

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Scrivi una risposta