Dal diario di una nutrizionista....

Il nostro libro, la mia storia.

10 marzo 2014
Il nostro libro, la mia storia.
Questo libro non rappresenta solo una raccolta delle nostre migliori ricette perché racchiude una storia.
Chi ci segue sa che a curare questo blog siamo in due. Due nutrizioniste, due colleghe, ma soprattutto due grandi amiche. Ebbene, una di noi due, ovvero l’autrice di questo post, negli ultimi 8 mesi non ha passato un gran bel periodo. E questo è per usare un eufemismo. Purtroppo, come un fulmine a ciel sereno, a giugno dell’anno scorso mi è stata diagnosticata una malattia piuttosto seria. E da un giorno all’altro mi sono trovata catapultata in questo incubo, dal quale però sto uscendo con la mia determinazione. Nei lunghi mesi di ricovero ospedaliero, mi sono dedicata alla preparazione di questo progetto e ciò mi ha aiutato tanto. A distrarmi, ma forse anche a guarire. Nelle prime pagine di “Stare bene con leggerezza” troverete una breve prefazione in cui racconto proprio questa storia. Lo scopo è essere d’esempio e infondere coraggio a chi sta attraversando situazioni simili alla mia. Inoltre, se acquisterete il libro farete anche della beneficenza: parte dei guadagni verranno infatti devoluti alla “Fondazione Progetto Ematologia” dell’ospedale di Vicenza.
Per acquistare il nostro libro è sufficiente cliccare su questo link: http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1042491 e seguire le istruzioni.

Ti potrebbe interessare anche

16 Commenti

  • Rispondi Anonimo 11 marzo 2014 at 8:21

    Mi dispiace molto, Paola! Siete entrambe molto brave e serie a portare avanti giornalmente questo progetto, ti faccio i miei più cari auguri! …e soprattutto grazie per la costanza che hai avuto nonostante tutto. In bocca al lupo! Cristina

  • Rispondi Lara Bianchi 13 marzo 2014 at 9:53

    Un grosso in bocca al lupo

  • Rispondi Anonimo 13 marzo 2014 at 13:10

    In bocca al lupo e complimenti per il lavoro!
    E grazie per curare e seguire con cosí tanta costanza questo bel blog!
    Sara

  • Rispondi Dott.ssa Paola Salgarelli 19 marzo 2014 at 12:24

    Grazie e…crepi il lupo!

  • Rispondi Dott.ssa Paola Salgarelli 19 marzo 2014 at 12:24

    Grazie e…crepi il lupo!

  • Rispondi Dott.ssa Paola Salgarelli 19 marzo 2014 at 12:25

    Grazie di cuore!

  • Rispondi Araba Felice 24 marzo 2014 at 15:08

    In bocca al lupo, Paola! 🙂

  • Rispondi luisa zanfavero 24 marzo 2014 at 16:33

    ciao Paola non so se ti riordi di me sono venuta l anno scorso per un periodo da te poi appunto come o saputo sopra non o piu avuto tue notizie ti ringrazio ancora per la mia dieta che trovo ottima pultroppo l anno scorso non o fatto molto e a causa stress da preparativi da matrimonio e da stress lavorativo sono sincera che non o seguito molto ma quest' anno a gennaio o deciso di riprovarci e o ripreso in mano la tua dieta ed eccomi qui felice come una pasqua dei risultati appena posso verrò a trovarti prenderò appuntamento in bocca al lupo per tutto e il libro sarà mio complimenti un abbraccio e un augurio per tutto. Luisa

  • Rispondi Luisella Manca 3 aprile 2014 at 14:06

    in bocca al lupo 🙂

  • Rispondi paola dalla vecchia 15 aprile 2014 at 18:34

    certo che si, che lo leggo! ho saputo della sua debaclè, sono ben contenta si stia riprendendo. auguri

  • Rispondi Dott.ssa Paola Salgarelli 15 aprile 2014 at 19:18

    Grazie di cuore e a presto! Paola

  • Rispondi Dott.ssa Paola Salgarelli 15 aprile 2014 at 19:19

    Crepi il lupo!

  • Rispondi Dott.ssa Paola Salgarelli 15 aprile 2014 at 19:20

    Diciamo che mi manca la battaglia finale, quello che, spero, mi farà vincere la guerra contro questa brutta malattia. Grazie per gli auguri!

  • Rispondi Anonimo 12 maggio 2014 at 19:03

    il libro si può acquistare solo on line?

  • Rispondi Dott.ssa Paola Richero 12 maggio 2014 at 23:43

    Per il momento sì, a meno che non sia nella zona di Loano (SV)… l'edicola sotto la Torre dell'Orologio ci fa la cortesia di metterlo in vendita senza maggiorazioni!

  • Rispondi Anonimo 13 agosto 2014 at 11:58

    Buongiorno Paola il libro l'ho comprato subito appena uscito sul blog primo perché siete molto brave a curare questa pagina con nuove idee tutti i giorni e secondo perché un progetto così unito a tanta determinazione e forza va premiato!
    Io ho seguito il suo consiglio e ora sto andando dalla dott.ssa Valeria, mi trovo bene, ma spero di poterla presto venire a salutare nel suo studio. Allora complimenti e avanti sempre.
    Michela Rancan

  • Scrivi una risposta