Dal diario di una nutrizionista....

Milano, la televisione, le amiche: resoconto di una giornata speciale!

9 maggio 2016
Milano, la televisione e le amiche resoconto di una giornata speciale

Il post di oggi è il racconto di una giornata speciale… Ma aiamo con ordine. Qualche tempo fa, una delle due nutrizioniste del blog viene contattata per registrare un programma televisivo. Si trattava di “In Forma con Starbene”, in onda su Canale 5 ogni sabato mattina alle 8,45 e presentato da Tessa Gelisio. La nutrizionista in questione accetta perchè ama affrontare nuove esperienze e chiede all’altra nutrizionista se le va di accompagnarla. L’amica accetta con entusiasmo e l’invito viene esteso anche a una terza amica e collega: tre nutrizioniste a Milano!!!

La registrazione si teneva in un prestigioso albergo del centro lo “Chateau Monfort“, che mette a disposizione gli ambienti della lussuosa e confortevole Spa per la trasmissione.
Il tempo di arrivare e la nutrizionista viene mandata subito al trucco.
 
Poi la responsabile di produzione e il regista rivedono con lei alcuni punti del copione. Da lì a poco “Ciak: si gira” e…Tessa inizia ad intervistare l’esperta di alimentazione! Si parla di cibi adatti alla stagione estiva. 
 
La puntata è poi andata in onda pochi giorni fa, sabato 7 maggio. Se ve la siete persa la trovate QUI.
Ma anche se l’avete vista, mi piaceva l’idea di condividere con i lettori del blog anche il “dietro le quinte”! Che dire? Bellissima esperienza andare in tv, ma forse ancor più bello è stato condividerla con le amiche più care!

Ti potrebbe interessare anche

3 Commenti

  • Rispondi IpOcucinoconPaola Mazzocchi 10 maggio 2016 at 20:41

    super Paole!!!!!

  • Rispondi Anonimo 11 maggio 2016 at 9:49

    Complimenti!!!
    Irene

  • Rispondi Cristina Carla' 11 maggio 2016 at 18:16

    brave, peccato che sia canale 5 che non vedo per scelta…

  • Scrivi una risposta