Dal diario di una nutrizionista....

SETTIMANA DETOX IN PREVISIONE DELLE FESTE…

16 dicembre 2012
Detox-Herbs
A noi di QB piace giocare d’anticipo… In previsione delle imminenti feste natalizie abbiamo pensato di proporvi, a partire da lunedì, una settimana DETOX… Dal momento che qualche extra sarà per tutti (noi comprese) inevitabile, consiglieremo come farsi trovare preparati alle feste di Natale.
Da domani e per tutta la settimana vi proporremo tisane e bevande disintossicanti o drenanti, ovviamente da abbinare ad un’alimentazione equilibrata e corretta (ormai sapete come trovare le ricette giuste), altrimenti da sole non sarebbero molto efficaci!
Ciò che vi proponiamo in questi giorni potrà essere eventualmente ripetuto a gennaio, per depurarsi da quello che si è mangiato in più durante le feste.

Ti potrebbe interessare anche

4 Commenti

  • Rispondi alba 16 dicembre 2012 at 11:22

    Fantastica idea!!

  • Rispondi merincucina 16 dicembre 2012 at 12:01

    si si dai!!! Aspetto con ansia!!!

  • Rispondi Breeze 16 dicembre 2012 at 23:37

    Pronta a prendere appunti! 🙂

  • Rispondi marisa 17 dicembre 2012 at 15:09

    pronta a prendere spunti..ahaha aspetto cn ansia il primo post:) sarà difficile x me nn cadere già in tentazione sopratutto x le cose dolci,che sn il mio punto debole,x il resto pià o meno sono tranquilla,xkè so regolarmi su antipasti primi e secondi,sn i dolci che mi rovinano a meee:((( e a casa mia già ci sn fin troppiii!

  • Scrivi una risposta