consigli Dal diario di una nutrizionista.... In evidenza

“Stare bene con leggerezza” è ora in vendita su Amazon!

30 dicembre 2017
STARE BENE CON LEGGEREZZA

In molti avete seguito su Instagram e Facebook il nostro Calendario dell’Avvento, in cui ogni giorno al posto del cioccolatino (siamo nutrizioniste, no?) avete trovato una domanda sui falsi miti in campo alimentare, argomento molto attuale e di grande interesse. Vi abbiamo chiesto di dare la vostra risposta per poi confrontarla il giorno dopo con la nostra… alla fine abbiamo incoronato due vincitrici, coloro che su IG e su FB hanno azzeccato più risposte giuste. Ma quale premio riceveranno le due brave concorrenti? Una copia del nostro libro, “Stare bene con leggerezza”, uscito nel 2014, ma da noi appena “rinfrescato” con una nuova copertina e 6 ricette in più. Si tratta quindi di una riedizione pubblicata e venduta da Amazon (mentre la precedente edizione si trova tuttora in vendita ne “ilmiolibro.it”). Cogliamo l’occasione per ringraziare l’amico Ferruccio che con le sue abilità di grafico (e la grande pazienza) ci ha aiutato a rinnovare il libro.
L’idea della riedizione è legata al fatto che da un po’ di tempo volevamo mettere il libro anche sul canale Amazon. Abbiamo quindi colto l’occasione per apportare delle modifiche sia nella copertina sia in qualche contenuto.
Potete acquistarlo anche cliccando direttamente sul link qui sotto che vi porterà direttamente su Amazon! Ecco questa è un’altra piccola novità… da poco siamo entrate nel programma di affiliazione, significa che possiamo inserire link per acquistare prodotti Amazon direttamente dal nostro blog.  Giusto per chiarezza e trasparenza, per chi acquista attraverso il nostro blog su Amazon non cambia nulla, il costo dell’acquisto non è maggiorato della nostra percentuale!
Finiamo l’anno con questa riedizione, nella speranza che il 2018 ci porti buone notizie per un altro libro praticamente pronto e che aspetta di trovare l’editore giusto! Quale sarà l’argomento? Top secret!
Nel frattempo dal mese di gennaio ci troverete di nuovo sulla carta stampata, in una rivista molto carina! Voi continuate a seguirci, così saprete di che si tratta!
In ultimo volevamo ringraziarvi per l’attenzione con la quale ci seguite, siete sempre di più e questo ci riempie di gioia! Vi auguriamo un 2018 colmo di serenità e di gioia!

Paola&Paola

Ti potrebbe interessare anche

Nessun commento

Scrivi una risposta